martedì 21 gennaio 2014

PRIVACY POLICY

La Privacy Policy contenuta in questa pagina web è da
leggere ed accettare in tutti i suoi punti.

PRIVACY POLICY 

E’ mia intenzione salvaguardare la privacy dei miei
visitatori; questa policy spiega come verranno
trattati i tuoi dati personali.

(1) Informazioni raccolte
Potrei raccogliere, salvare ed usare i seguenti dati:

(a) informazioni sul tuo computer e sulle tue visite al mio
sito/blog
(b) informazioni riguardanti qualsiasi transazione svolta
tra tu e me o comunque in relazione al mio sito/blog, incluso
informazioni a riguardo di qualsiasi acquisto da te fatto
dei miei prodotti e servizi.
(c) informazioni che tu mi fornisci per poterti registrare
ai miei servizi web, notificazioni via email, NEWSLETTER, ecc.
(d) qualsiasi altra informazione che decidi di inviarmi
Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs
196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:
- di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;
- di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica
o l’integrazione di tali dati;
- di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;
Per esercitare i suddetti diritti puoi contattarmi ad elvc1979@gmail.com

(2) Dettagli per il Pagamento
Tutti le informazioni per processare eventuali pagamenti per l'acquisto di servizi o prodotti sono encryptati
tramite SSL security e gestiti da Paypal.

(3) Cookies
I cookies consistono di informazioni inviate da un web server
a un web browser, e salvate dal browser. Le informazioni vengono
poi inviate indietro al server ogni volta il browser richiede
una pagina dal server. Questo rende possibile per il web server
identificare e tracciare il web browser.
Potrei usare entrambi “session” cookies e “persistent”
cookies sul mio sito/blog . Userò session cookies per:
tenere traccia mentre tu navighi il mio sito. Userò persistent
cookies per: permettere al mio sito/blog di riconoscere le tue
visite ed i tuoi acquisti.

I miei partner per eventuali pagamenti (PayPal) e per il marketing
potrebbero anche loro inviarti cookies.

(4) Utilizzo dei tuoi dati personali
Potrei utilizzare i tuoi dati personali per:

(a) amministrazione del sito/blog;
(b) migliorare la tua navigazione personalizzando il sito/blog
a seconda delle tue esigenze;
(c) permetterti di usare i servizi disponibili sul mio
sito/blog;
(d) inviare ai clienti che hanno comprato sul mio sito/blog
i miei prodotti e per la fornitura, agli stessi, dei miei
servizi;
(e) inviarti pagamenti estratti conto, ricevute e fatture,
e ricevere quest’ultimi da te;
(f) inviarti comunicazioni generali di tipo commerciale (non-marketing);
g) inviarti NEWSLETTER con novità riguardanti il mio blog
(h) inviarti notifiche di email che hai espressamente richiesto;
(i) inviarti comunicazioni di tipo marketing relative ai servizi offerti dal sito e/o ad altre iniziative per le quali
credo tu possa essere interessato (potrai informarmi in
qualsiasi momento se non vorrai più ricevere questo tipo
di comunicazioni);
(l) fornire a terzi statistiche sui miei visitatori e programma
di affiliazione senza pero’ identificare alcun individuo;
(m) gestire richieste e reclami inoltrate da te sul mio
sito/blog in relazione ai miei prodotti e servizi;

(5) Divulgazione dati
Potrei divulgare informazioni su di te a chiunque dei miei collaboratori, agenti, fornitori o subcontractors
purché ragionevolmente necessario per lo svolgimento del
mio lavoro restando sempre e comunque conforme a quanto
descritto in questa privacy policy.

Inoltre, potrei divulgare informazioni su di te:
(a) se mi viene richiesto dalla legge;
(b) in riguardo a procedure legali o prospettive procedure
legali;
(c) per stabilire, esercitare o difendere i miei diritti
legali (incluso divulgare le informazione a terzi ai fini
di prevenire e ridurre frodi fiscali e/o finanziarie); e
(d) ad acquirenti (o potenziali acquirenti) di qualsiasi attività
e/o business che io vendo (attualmente e/o in futuro.
Con eccezione delle parti in cui viene menzionato in questo
documento, non fornirò le informazioni che ho su
di te a terzi.
(6) Sicurezza dei tuoi dati personali
Prenderò le precauzioni necessarie sia a livello tecnico
che organizzativo per prevenire la perdita, abuso o alterazione
dei tuoi dati personali.
Ovviamente, la trasmissione dati su internet e’ intrinsecamente
non sicura, e non possiamo per tanto garantire al 100% la
sicurezza dei dati inviatici via internet.
(7) Cambiamenti di Policy
Potrei di tanto in tanto aggiornare questa privacy policy
caricando sul mio sito una nuova versione. Dovresti occasionalmente
visitare questa pagina per assicurarti di essere in accordo
con qualsiasi cambiamento.
(8) I tuoi diritti
Puoi richiedermi di visionare qualsiasi informazione personale
che possiedo su di te. Tale servizio potrebbe essere soggetto
ad un pagamento amministrativo (attualmente 20,00 EUR).
(9) Siti Terzi
Il mio sito contiene link a siti terzi. Non sono responsabile
per le privacy policy o pratiche di siti terzi.
(10) Aggiornamento dati
Cortesemente informaci se i dati personali che possiedo
su di te hanno bisogno di essere corretti o aggiornati.
(11) "Laseduzionesemplice.blogspot.it” e “comesedurre.it” partecipano al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
(12) Contatti
Se hai qualsiasi domanda sulla mia privacy policy o sul
mio trattamento dei tuoi dati personali, cortesemente inviami
una email a: elvc1979@gmail.com

(13) Affiliazione Amazon è un servizio di affiliazione commerciale fornito da Amazon.com Inc.
www.comesedurre.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.


(14) Responsabile Dati
Il responsabile dati dei siti e dei blog che si rifanno alla suddetta privacy policy è Elvis Crespi – Via Giorgio Giulini, 7 – 20900 – Monza (MB) 

Nessun commento:

Posta un commento